Data
Descrizione
GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE:
IL COMUNE DI SAN GIORGIO MONFERRATO E IL CENTRO ANTIVIOLENZA ME.DEA ORGANIZZANO UN EVENTO DI SENSIBILIZZAZIONE E SOLIDARIETÀ
In occasione della "Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne", il Comune di San Giorgio Monferrato, in collaborazione con il centro antiviolenza me.dea, organizza un evento aperto a tutta la cittadinanza per promuovere la sensibilizzazione e raccogliere fondi a favore delle attività del centro.
L'evento si terrà domenica 24 novembre 2024 alle ore 18, presso il Salone Parrocchiale in Piazza Don Caprioglio a San Giorgio Monferrato. La serata vedrà la partecipazione del gruppo MAMA FEEL GOOD che si esibirà in concerto per offrire al pubblico il suo repertorio di brani delle regine della musica di ieri e di oggi, reinterpretati da Marinella Miceli e dalla sua band, uno spettacolo unico e coinvolgente
L'ingresso è libero, con offerta a sostegno del centro antiviolenza me.dea, che da anni opera per contrastare la violenza di genere e supportare le donne vittime di abusi. A conclusione dell’esibizione, tutti i partecipanti sono invitati ad un aperitivo per condividere un momento conviviale e di riflessione.
Il Comune di San Giorgio Monferrato e il centro antiviolenza me.dea vi aspettano numerosi all’evento che rappresenta un'occasione, per la comunità, di divertimento e sensibilizzazione insieme, nell’ottica di valorizzare una cultura inclusiva del rispetto e dell’ascolto e di contrasto alla violenza di genere, che purtroppo continua tragicamente a permeare la nostra società.
Costi
A chi è rivolto
tutta la popolazioneLuogo
Contatti
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
09/11/2024 09:14